BOMBONIERE E PARTECIPAZIONI

Spedizione e Giacenza


Per l’imballaggio vengono utilizzate sia scatole nuove che quelle usate in buono stato. La merce viene avvolta nel film a bolle realizzato utilizzando il materiale riciclato ed energie rinnovabili. 

 

Il costo della spedizione non è incluso nel prezzo e varia a seconda del peso/volume e destinazione.

Prezzi a partire da 16,00 euro - 18,00 euro Isole e Calabria.

Supplemento Venezia e Isole minori – 16,00 euro a pacco

Per ordini voluminosi, le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al momento del confezionamento dei pacchi.

 

Se si desidera spedire il pacco con contrassegno è necessario specificarlo preventivamente. Per la spedizione con contrassegno è previsto un costo aggiuntivo. 

 

In caso di mancata consegna per i seguenti motivi: destinatario irreperibile, sconosciuto o trasferito; indirizzo insufficiente, inesatto o inesistente; invio rifiutato, verranno addebitate all’acquirente le spese di restituzione al mittente. 

 

Byiana Bomboniere non è responsabile di eventuali danneggiamenti, smarrimenti dei pacchi o ritardi nella consegna causati dal corriere. 

 

All'atto del ricevimento della spedizione, in caso di evidente danneggiamento il destinatario può: 

- rifiutare la spedizione; 

- accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e comunicando tempestivamente, l'entità del danno. 

Controllare sempre l’interno del pacco al ricevimento e comunicare tempestivamente eventuale danno.

GIACENZE


In caso di destinatario assente, saranno effettuati due tentativi di consegna. Il destinatario, a seguito di lasciato avviso, viene informato sulla tentata consegna effettuata, tramite il tagliando rilasciato dall’autotrasportatore nella cassetta postale. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti del corriere di riferimento. 

A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente, ove possibile, o via e-mail il destinatario. 

Trascorsi 3 giorni lavorativi senza aver ricevuto indicazioni, verrà aperta giacenza con relative spese a carico del destinatario.